Donazione Autoclave

Il Rotary Club ha donato un'autoclave all'opera Don Orione


Il Rotary Club Sanremo ha fatto dono di un’autoclave alla Piccola Opera della Divina Provvidenza di Sanremo:  nell’ambito delle azioni di servizio realizzate, nell’anno 2011-12, dal Rotary Club Sanremo spicca quella fortemente voluta dal Presidente in carica Giancarlo Viotti .


Consiste nell’acquisto di un’apparecchiatura per la sterilizzazione di materiali porosi (indumenti), termoplastici (contenitori igienici), metallici (ferri ed attrezzature medicali) di cui l’Opera Don Orione in Sanremo necessitava come la d.ssa Popovic, medico di Istituto aveva  segnalato alla direzione.


La richiesta è stata immediatamente raccolta dal Club di Servizio diretto quest’anno dal Presidente Giancarlo Viotti che , giovedì 31 maggio, alle ore 16,30 presso i locali di via G.Galilei 713, ha consegnato la macchina al direttore dell’Istituto, don Luigino Brolese.


La cerimonia, cui hanno partecipato numerosi gli ospiti dell’Istituto con i loro famigliari ed accompagnatori si è svolta, all’insegna della familiarità e,  dopo una breve prolusione del Presidente del R.C.Sanremo che ha rievocato le ultime importanti azioni di servizio operate dal Club in ambito medicale edumanitario negli ultimi anni, si è conclusa con un caloroso ringraziamento del direttore Brolese e della d.ssa Ana Popovic.
Un gradito rinfresco offerto dallo stesso Rotary Club Sanremo a tutti i presenti ha allietato l’evento concluso nella piena cordialità e soddisfazione.

Scarica il documento